background

Chi siamo

FinTier ha la propria sede a Londra, con team tecnologici diffusi in tutta Europa e negli Stati Uniti. FinTier offre servizi finanziari all’avanguardia, incentrati sull’utente a singoli e aziende e consente alle organizzazioni finanziarie di fornire soluzioni finanziare ad hoc con i più elevati standard di privacy, protezione e conformità.

Le soluzioni di FinTier sono già integrate in varie piattaforme di comunicazione di organizzazioni di tutto il mondo e potenziano l’attività finanziaria di migliaia di utenti attraverso le nostre partnership con alcune delle principali associazioni imprenditoriali e umanitarie.

Clienti

Financial Institutions

Istituti finanziari

Telecom Providers

Fornitori di servizi di telecomunicazione

Nonprofits

Organizzazioni no-profit


Businesses

Aziende

Professional Associations

Associazioni professionali

Large-Scale Enterprises

Imprese su vasta scala


Governments

Governi

Individuals

Individui

Partner

Reti di carte

Collaboriamo con i principali marchi internazionali di carte di credito e debito nonché con varie aziende nazionali operanti nel settore per rendere l’esperienza bancaria dei tuoi clienti intuitiva e comoda.

Reti di pagamenti

Per accettare tutti i metodi di pagamento possibili, FinTier collabora con varie società di eWallet e bonifici, telecomunicazioni, elaboratori di pagamento locali e internazionali, emittenti di carte prepagate e molti altri intermediari finanziari in tutto il mondo e in diverse valute.

Partner di distribuzione

Forniamo supporto finanziario e cooperiamo con un’ampia gamma di aziende di software di comunicazione, collaborazione e risposta alle emergenze che operano con imprese e grandi organizzazioni associate.

Istituti finanziari

Supportata da alcuni degli istituti finanziari leader a livello mondiale, FinTier garantisce il più alto livello di sicurezza finanziaria in tutti i nostri servizi finanziari e ha partner in tutte le principali aree geografiche per soddisfare le esigenze locali specifiche dei nostri clienti.

Le nostre Società

FinTier Group fornisce soluzioni di pagamento e di banking digitale che consentono alle istituzioni e alle organizzazioni finanziarie di offrire ai propri clienti una vasta gamma di prodotti finanziari da mobile, incentrati sulle esigenze dell'utente.


FundSource è una efficace piattaforma di crowdfunding che aiuta centinaia di organizzazioni no-profit a finanziare le proprie iniziative e ad affrontare le istanze sociali più urgenti. FundSource gode della fiducia delle principali organizzazioni umanitarie e di molte altre organizzazioni non profit presenti a livello mondiale.

Visita il sito web

MobisCard è un gestore di carte prepagate fisico e virtuale, autorizzato a livello mondiale a effettuare pagamenti senza l'utilizzo di contanti per aziende, istituzioni finanziarie, organizzazioni associate di grandi dimensioni e i propri clienti, membri a livello mondiale.

Visita il sito web

Intonet è una piattaforma “distributed ledger” di connessione aziendale, ovvero di "libri mastri" aggiornati, gestiti, controllati e coordinati a livello aziendale. Tale piattaforma consente alle aziende e alle parti commerciali di collegare i propri sistemi, applicazioni e reti, scambiare dati ed effettuare transazioni peer-to-peer in tempo reale. Basata su DLT (blockchain), la piattaforma Intonet fornisce un'interfaccia per la creazione e la gestione di contratti smart per il commercio, la finanza e il meccanismo di compensazione.

Visita il sito web

Creditin è una piattaforma di prestito mobile alternativa e una soluzione aziendale che consente alle grandi organizzazioni, alle imprese, ai servizi pubblici e privati di diversificare il proprio portafoglio di investimenti, semplificare i flussi di lavoro e minimizzare il rischio di credito.

Visita il sito web

Insidex è una piattaforma “overview and discovery”, ovvero di analisi e di ricerca trasparente e versatile che offre, ai singoli investitori e alle imprese, un modo efficace per scoprire nuove opportunità di investimento, in particolare nel private equity. Insidex offre consolidamento, performance e valutazione del rischio, oltre ad analisi su classi di asset, account multipli e portafogli.

Visita il sito web

Leadership

Image
Aurelio Mustacciuoli
CEO

Manager con oltre 20 anni di esperienza nel settore finanza, bancario con specializzazione in monete elettroniche e pagamenti digitali. Prima di unirsi a FinTier, è stato responsabile della prima start-up in Europa a diventare Principal Member dei circuiti MasterCard

Image
Danny Livshits
General Manager e Chief Product Officer

Responsabile del prodotto strategico e innovatore tecnologico con più di 10 anni di esperienza nel settore High-Tech, dall’ideazione all’immissione sul mercato.

Image
Alexander Daimon
CTO

Executive manager con 18 anni di esperienza nella conduzione dell’allineamento di strategie aziendali e di sviluppo tecnologico.

Per ricevere maggiori informazioni su FinTier, lascia i tuoi dettagli di contatto